| |

Group: SuperModPosts: 5635 Location: Paesino sperduto in provincia di Firenze! Status:  | |
| CITAZIONE (•°(¯`•Lella•´¯)°• @ 31/7/2007, 17:07) il mio sogno è diventare una bellissima donna di successo, ginecologa.....mi piacerebbe fare la ginecologa, perchè oltre a seguire le gravidanze e curare le donne, potrei aiutare un sacco di ragazze e donne......la mia idea sarebbe creare un ospedale delle donne! si, un ospedale con studi di ginecologia,corsi preparto, corsi post parto e sopratutto consultori, stage, corsi di informazione sulla profilassi....queste cose non ci sono nella mia città......anche se io vorrei andare a vivere tipo a roma o a formia.....vorrei creare un ambiente "rosa" metaforcamente dicendo, comfortevole, sopratutto per le ragazze più giovani,!vorrei che tante ragazze e donne potessero rivolgersi a qualcuno di sicuro, in un ambiente bello, sano e confortevole, senza paura di essere giudicate , maltrattate o minacciate di chiamare genitori & co. Ovvio,in situazioni particolari c'è sempre bisogno dell intervento dei genitori.....però se tipo delle ragazze vanno in un consultorio, per visite periodiche e controlli tranquilli, dove prendere informazioni su contraccettivi ecc, penso che non ci siaa proprio bisogni dei genitori!
questo per la sfera lavorativa....per quanto riguarda invece la famiglia, ovvio, vorrei sposarmi, vivere col mio amore e avere dei bei bambini sani.....io lo dico sempre, l'importante è sempre che ci sia la salute! anche senon diventero bella e ricchissima , anche se vivrò in un bilocale con 15 bambini ( ) l'importante è che io e tutti quelli che amo stiano bene in salute....pechè è solo questo quello che conta..... Lella io vorrei fare infermieristica pediatrica (o fisioterapia...)!!! Quindi siamo moooolto collegate!!! Cherry io ti consiglierei giornalismo... Poi i libri li puoi scrivere lo stesso!!! No? Anzi! Così è più facile che trovi un editore!!! |
| | |