NightFlight

Reply
i nostri sogni....
view post Posted on 24/7/2007, 19:39Quote

Millennium Member

Group: Admin&Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 16:01

qual'è il vostro più grande desiderio? cosa volete che si realizzi?

parliamone qui!!

image

image

image

image  image

image

image

Il mio Blog
Me and My Love
Awards

Forums:

image  image  image  x

Votami :
x x

Regalini:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/7/2007, 15:55Quote

Group: SuperMod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:46

Il mio desiderio é trovare la persona giusta e realizzarmi dal punto di vista lavorativo... Però ancora non so bene come far sì che ciò accada!!! Ehehehehehe!!!

image

image image

image
image

Forum a cui appartengo:

image image

Non tutto quello che vedete è fatto da me! E comunque don't touch!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/7/2007, 16:07Quote

Millennium Member

il mio sogno è diventare una bellissima donna di successo, ginecologa.....mi piacerebbe fare la ginecologa, perchè oltre a seguire le gravidanze e curare le donne, potrei aiutare un sacco di ragazze e donne......la mia idea sarebbe creare un ospedale delle donne! si, un ospedale con studi di ginecologia,corsi preparto, corsi post parto e sopratutto consultori, stage, corsi di informazione sulla profilassi....queste cose non ci sono nella mia città......anche se io vorrei andare a vivere tipo a roma o a formia.....vorrei creare un ambiente "rosa" metaforcamente dicendo, comfortevole, sopratutto per le ragazze più giovani,!vorrei che tante ragazze e donne potessero rivolgersi a qualcuno di sicuro, in un ambiente bello, sano e confortevole, senza paura di essere giudicate , maltrattate o minacciate di chiamare genitori & co.
Ovvio,in situazioni particolari c'è sempre bisogno dell intervento dei genitori.....però se tipo delle ragazze vanno in un consultorio, per visite periodiche e controlli tranquilli, dove prendere informazioni su contraccettivi ecc, penso che non ci siaa proprio bisogni dei genitori!

questo per la sfera lavorativa....per quanto riguarda invece la famiglia, ovvio, vorrei sposarmi, vivere col mio amore e avere dei bei bambini sani.....io lo dico sempre, l'importante è sempre che ci sia la salute! anche senon diventero bella e ricchissima , anche se vivrò in un bilocale con 15 bambini (:o: :o: :o: image image image image image image image image ) l'importante è che io e tutti quelli che amo stiano bene in salute....pechè è solo questo quello che conta.....

image

image

image

image  image

image

image

Il mio Blog
Me and My Love
Awards

Forums:

image  image  image  x

Votami :
x x

Regalini:

P_MSG P_EMAIL Top
¢h€rry
view post Posted on 31/7/2007, 19:06Quote

Utente cancellato

il mio sono nel cassetto è quello di....conquistare il mondo....hihihi :-P
No, parlando sinceramente: amo scrivere, adoro far scorrere la penna sul foglio, o battere i tasti al pc, il mio sogno è quello di poter dare sfogo alle mie capacità scrivendo, non ho ancora ben chiaro se prendere la via del giornalismo, o dedicarmi a libri veri e propri, l'importante per me resta non abbandonare qst passione e continuare a scrivere tutte le mattate e le assurdità che mi passano per la testa, e chissà un giorno! Il massimo sarebbe riuscire ad avere una rubrica (magari del cuore) tutta mia su un giornale importante, ma per ora si tratta solo di una stella lontana che però non smette mai di brillare nella mia testa^^
In bocca al lupo a tutti per i propri dreams!^^ Kissoni!

view post Posted on 31/7/2007, 19:47Quote

CITAZIONE (•°(¯`•Lella•´¯)°• @ 31/7/2007, 17:07)
il mio sogno è diventare una bellissima donna di successo, ginecologa.....mi piacerebbe fare la ginecologa, perchè oltre a seguire le gravidanze e curare le donne, potrei aiutare un sacco di ragazze e donne......la mia idea sarebbe creare un ospedale delle donne! si, un ospedale con studi di ginecologia,corsi preparto, corsi post parto e sopratutto consultori, stage, corsi di informazione sulla profilassi....queste cose non ci sono nella mia città......anche se io vorrei andare a vivere tipo a roma o a formia.....vorrei creare un ambiente "rosa" metaforcamente dicendo, comfortevole, sopratutto per le ragazze più giovani,!vorrei che tante ragazze e donne potessero rivolgersi a qualcuno di sicuro, in un ambiente bello, sano e confortevole, senza paura di essere giudicate , maltrattate o minacciate di chiamare genitori & co.
Ovvio,in situazioni particolari c'è sempre bisogno dell intervento dei genitori.....però se tipo delle ragazze vanno in un consultorio, per visite periodiche e controlli tranquilli, dove prendere informazioni su contraccettivi ecc, penso che non ci siaa proprio bisogni dei genitori!

questo per la sfera lavorativa....per quanto riguarda invece la famiglia, ovvio, vorrei sposarmi, vivere col mio amore e avere dei bei bambini sani.....io lo dico sempre, l'importante è sempre che ci sia la salute! anche senon diventero bella e ricchissima , anche se vivrò in un bilocale con 15 bambini (:o: :o: :o: image image image image image image image image ) l'importante è che io e tutti quelli che amo stiano bene in salute....pechè è solo questo quello che conta.....

Lella io vorrei fare infermieristica pediatrica (o fisioterapia...)!!! Quindi siamo moooolto collegate!!!

Cherry io ti consiglierei giornalismo... Poi i libri li puoi scrivere lo stesso!!! No? Anzi! Così è più facile che trovi un editore!!!

image

image image

image
image

Forum a cui appartengo:

image image

view post Posted on 31/7/2007, 20:54Quote

Millennium Member

si infatti quoto con rache per quanto riguarda cherry...una volta diventata giornalista, potrai scrivere tutti i libri che vuoi!.rache lavoreremo insieme???? hihihi

image

image

image

image  image

image

image

Il mio Blog
Me and My Love
Awards

Forums:

image  image  image  x

Votami :
x x

Regalini:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2007, 21:40Quote

Sai che cariiiino???

image

image image

image
image

Forum a cui appartengo:

image image

view post Posted on 15/8/2007, 20:18Quote

Millennium Member

Group: Apprendiste

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:20

il mio sogno....riuscire a realizzarmi in campo artistico!adoro l'arte....che si parli di arte grafica....di musica!

image image
set by me©

image

image image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/9/2007, 15:10Quote

Che bel sogno Francy!!!! In bocca al lupo!!!!

image

image image

image
image

Forum a cui appartengo:

image image

view post Posted on 17/9/2007, 17:25Quote

Millennium Member

si infatti! auguri fensyyyyy!!

sapete anche che mi è venuto in mente? in questi giorni ho riscoperto la mia passione per il disegnare vestti....è una cosa che ho smepre adorato....ma che cmq mi scoraggia, perchè io credo di non sapere disegnare tanto bene.....il mio sogno è anche frequentare l'accademia delle belle arti a roma, laurearmi e lavorare come stilista.....:wub: :wub: :wub: ah....magari...

image

image

image

image  image

image

image

Il mio Blog
Me and My Love
Awards

Forums:

image  image  image  x

Votami :
x x

Regalini:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/9/2007, 18:10Quote

Bello!!!! Accanto a scuola mia c'è un istituto di moda... A fine anno fanno sempre le sfilate!!

image

image image

image
image

Forum a cui appartengo:

image image

view post Posted on 29/9/2007, 15:06Quote

Millennium Member

magari potessi andarci...... :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:

image

image

image

image  image

image

image

Il mio Blog
Me and My Love
Awards

Forums:

image  image  image  x

Votami :
x x

Regalini:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2007, 18:01Quote

Cmq non ha una buona fama come scuola... Ci vanno soprattutto quelli che non hanno voglia di fare niente... Cmq in ogni classe ci sono anche le cucitrici!!!

image

image image

image
image

Forum a cui appartengo:

image image

12 replies since 24/7/2007, 19:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: