| |
 Millennium Member
 Group: Admin&GraficaPosts: 10961 Location: Casa mia, forse? Status:  | |
| Questa sezione si chiama "Agenzia Cuori Solitari"....ed è na sezione apposita per chi vuole incontrare qualcuno, x amicizia o amore! L'unica regoletta da rispettare in questa sezione è seguire questo modulo:
-Nome -Provenienza -Descrizione -Obiettivo -Preferenze
Mi spiego: scrivete il nome , la provenienza , la vostra descrizione caratteriale e fisica ( un po come siete fatti, sia fisicamente che psicologicamente,) , poi descrivere il vostro obiettivo ( amore, semplice conoscenza, amicizia ) e il tipo di ragazzo/a che preferite Potete mettere anche delle foto se volete!!! Potete anche mettere il contatto msn, ma penso sia meglio scambiarlo per mp, per privacy, i malintenzionati sono dapertutto( anche se tutto lo staff fa sempre di tutto per tenere alla larga gli idioti )
Gli interessati al vostro profilo risponderanno al vostro topic e poi starà a voi decidere cosa fare e conoscervi meglio!!!!
ps : noi vogliamo rimanere aggiornati, quindi se poi vi sposerete mandateci gli inviti e le bomboniere no, scherzi a parte, davvero vorremmo sapere come si evolve la storia!
Buon divertimento! |
| | |